25 novembre 2010

Bimby


Ecco un ottimo e valido aiuto in cucina..
Il BIMBY…certo che per i grandi chef può sembrare sbagliato..ma molte lo conoscono…lo comprano…e ne sono davvero molto orgogliose, tipo me, e se viene davvero utilizzato, da ottimi risultati e si ripaga da solo!!
Infatti negli ultimi anni ne sono nate alcune copie, che per alcuni hanno dei prezzi veramente folli, molti di più del Bimby stesso..
Io l’ho preso anni fa…ho fatto davvero una grande follia, ma da lì è iniziata la mia voglia di cucina, che poi è esplosa con l’acquisto della Planetaria, KitchenAid..
Ora nella wishing list, così chiamo la lista delle cose che vorrei, è entrato anche il blender della linea KitchenAid..Rosa ovviamente se riuscirò ad averlo..


BIMBY TM 30(vendita classica con Dimostratrice)

1 commento:

  1. Ciao, ti ho appena vista preparare le lasagne da Mattia, e sono passata dal tuo blog per salutarti, complimenti sei bravissima, seguirò le tue ricette!
    Concordo con te il bimby è validissimo, la mia mamma ce l'ha e si trova benissimo prepara dei piatti strepitosi!
    Ciao,
    Elena

    RispondiElimina