12 novembre 2010

Biscotti in Frolla


Ingredienti:

220 gr farina tipo 00
70 gr zucchero semolato (o zucchero a velo)
125 gr burro fuso (anche al micro basta che sia morbido)
½ limone grattuggiato
1 uovo

Mescolare gli ingredienti e mettere a riposare 1 ora e mezza nel frigorifero avvolto dalla pellicola per alimenti..
Poi passato il tempo, lasciate un paio di minuti fuori frigo, e potete stendere con tanta tanta farina...
Io ho tante formine, voi potete fare ciò che meglio vi viene..
Infornare a 180° 12 minuti, mi raccomando massima attenzione si bruciano con niente..
Sono davvero buoni e poi li potete anche guarnire con il cioccolato fuso...
gocciedi cioccolato, come piacciono ad Andrea..
E il mio esperimento meglio riuscito, e li faccio sempre di sabato pomeriggio..intanto che loro riposano in frigo io mi dedico ad altro..

Nessun commento:

Posta un commento