25 novembre 2010

Dolcetto





Eccomi qui altra ricetta con qualche variante..

Gli ingredienti base sono rimasti li stessi dei bicchierini che ho fatto tempo fa, ma ho aggiunto all’impasto della crema la granella di nocciola (grazie ovviamente ad Andrea che mi ha fatto da Blender umano come sempre, ma ci siamo promessi che per Natale se riusciamo, ci regaliamo un Blender vero, Kitchenaid rosa) e ho sostitutivo i soliti savioardi o pavesini con alcuni ritagli di pandoro (non sembrano degli alberelli di natale?)..e le goccie di cioccolato sopra..
Visto che anche oggi, lunedì, è stata una giornata dalle mie sempre piu impreviste, mi sono concessa il mio dolcetto gustandolo, in tutta pace a casa..prima dei lavori ovviamente..

Ps…e pensare che tra poco è Natale…
Cosa ci sarà quest’anno nella solita wishing list?????

Nessun commento:

Posta un commento