11 novembre 2010

Lasagne In CoCCote


Ingredienti:

Pasta per lasagne uovo e verdi 
(se si ha tempo e voglia la si può fare anche fatta in casa con Imperia)
2 Salsiccie
Besciamella
Formaggio grattuggiato
Soffritto
Olio
Passata

Sbollentare le lasagna 5 minuti in acqua salata.
Preparare il sugo e procedere a strati.
Nella pirofila o nelle coccotte.
In forno 180° 20 minuti…

Le ho fatte circa 2 domeniche fa, in concomitanza alla mia apparizzione per il programma di Alice.tv, Mattia !detto fatto, dove con Mattia Poggi, presenterò la mia personale rivisitazione ad un piatto che io adoro, e che si può fare in tante varianti..
A me piace farle così..ma si possono fare anche vegetariane, per la mia Amica Fabiola..

Non sarò una grande cuoca..ma è un esperimento, come li chiamo io...
E sperimentare in cucina è diventata la mia passione..anche se la domenica mattina si inizia sempre presto e la cucina è sempre da pulire..

Nessun commento:

Posta un commento