11 novembre 2010

My Books


Ecco qui..di seguito i miei libri di cucina..
Lo so, sembra strano..ma credetemi..se siete in un momento particolare della vostra vita, come lo sono io in questo periodo..
Prendetevi un bel libro di Csaba…andate a casa..tv o radio spenta..vi fate un bel caffè e un buon biscotto, io ho imparato a farmi i biscotti di frolla ogni sabato, e mi prendo un suo libro…a seconda del mio umore..e via mi immergo..
Anche Csaba, conosciuta su Alice.tv...
Potrete vedere, che mi emoziono..capita e mi capita spesso..
E una persona favolosa..se mi permettete..gentile dolce…semplice..
Vedere i suoi programmi mi fanno assaporare ancora di piu la cucina..ogni volta e ogni domenica, una nuova ricetta o come le chiamo io, i miei esperimenti..



Piccole meraviglie che ognuno di noi nella vita deve assaggiare e provare a fare..
Io li ho scoperti in una puntata di “Sex and the City”..cosi ho scoperto anche NY…
Chi di noi non ha mai visto una puntata???
Io ho iniziato 6 anni fa…per un intervento sono rimasta a letto 20 gg…
E cosi mi sono fatta praticamente tutte le serie nel giro di una settimana..affascinata..da NY…dalla moda..e da queste piccole delizie per il palato..
Due anni fa sono andata a NY e finchè non ho trovato Magnolia Bakery…non vi dico..
Che meraviglia..
E poi le meringhe..hmm…con il caffe..o quando avete una montagna di roba da stirare e il vostro fidanzato è al lavoro..
Passi di li, un buon caffe..e una meringa e via carica di energia per stirare..




Ecco questo è per ora il mio unico acquisto per un libro di origine americana..
Diciamo che in libreria dove mi perdo come sempre, se ne trovano tantissimi, ma pochi ahime tradotti e che non sembrano le solite americanate..

Nessun commento:

Posta un commento