22 dicembre 2010

I miei auguri...

Buongiorno a tutti...

Visto che ognuno di noi e preso e intrapreso nella ricerca di regali o all'affanno tra pandori, pacchi di natale e ovviamente il lavoro..
Volevo anticipare di qualche giorno i miei auguri a tutto voi ovviamente e alle persone che fanno parte della mia vita, in ordine sparso ovviamente...
A tutte le mie amiche, le mie ragazze..
Elena Erika Michela Patty Katia Cristina Sabrina Federica Susanna...
Sonia e la sua bellissima famiglia...
Fabiola e Francesco...i Chierici..
Patrizia e Enrico..i Mezzadri..
Simona che ora vive lontano da me..
Alla Mia Famiglia che senza di loro non sarei nulla..
e alla Famiglia di Andrea...Grazie di cuore!!!
Vi Voglio Bene...Grazie...

Ovviamente a chi non menzionato, non se la prenda..fai sempre parte della mia vita...
Che ti piaccia o meno..

1 commento:

  1. tanti auguri anche a te e Andrea !!!!
    immagino che gioia il vs primo Natale nella vs casa....
    un abbraccio da Elly, Lory, Bresaola .... e il fagiolino!

    RispondiElimina