13 dicembre 2010

I miei biscotti per l'albero di Natale..




Sabato ho fatto l’albero visto che finiti i lavori e Andrea ancora a lavorare..
Avevo tempo..
Ho preparato dei biscotti di frolla in più e li ho semplicemente arricchiti con le palline d’argento un bel buco fatto con uno stecchino da spiedino, e un nastro quelli semplici da pacco..
Finiti di raffreddarsi ho solo messo il nastro, e stamattina con Andrea (domenica), li abbiamo appesi…
Che meraviglia..
Adoro questi biscotti li ho fatti anche al cioccolato..mi piacciono perché non hanno bisogno di particolari attenzioni, solo quella di scegliere al momento la sua formina migliore (oramai ne ho tante e di nuove comprate al mercato di Noceto).

Ieri mentre facevo il mio primo albero a Noceto..ho messo come sempre i regali che ho preparato..è bello un emozione, che mai come quest’anno ho sentito mia..
Sapere che per un attimo nella frenetica vita di ognuno di noi, qualcuno ti ha pensato, ha preso un pensiero per te da scartare a Natale..
E lui è li in trepida emozione, che ti aspetta..
Basta anche solo un pensiero..ma fatto con il cuore in quel momento..questi sono i momenti per i quali mi emoziono sempre…

Nessun commento:

Posta un commento