04 febbraio 2011

Ago e Filo...

Buongiorno a tutti...

mercoledì mi sono ritrovata a dover ricucire la mia giacca..
Pensando alla fatica che facevo, mi e venuto in mente se qualcuno ancora come me, si mette li a mettere a posto con ago e filo un giaccone scucito da tempo, che ha i suoi anni, ma al quale ci sono molto affezzionata, e non solo per il prezzo per cui l'ho pagato..

Mentre infilavo o meglio cercavo di infilare il filo nell'ago, mi è venuto alla mano il ditale di mia mamma..
mi è passato per la testa e per i ricordi di quando lei mi faceva i vestiti da piccola..di quanto amore aveva nel fare queste piccole cose..

Che tempi..
ne sono grata però perchè sono ricordi bellissimi e veri..lontani da quelli che ora circondano i bambini..

Un bacione a tutti e soprattutto alla donna che adoro di più al mondo..La mia mamma!!!

Nessun commento:

Posta un commento