16 febbraio 2011

San Valentino...


Un piccolo spazio lo merita anche la serata di Lunedì..
Uscita dalla palestra alla solita ora, io e Andrea eravamo d’accordo di cenare a casa e di mangiare qualcosa di diverso dal solito..
Ho girato ciò che era possibile in zona, e vi dico che non c’era più nulla, mi credete????
Sconfortata, anche perché dopo la palestra, che poi ho iniziato da poco, ho una fame allucinante, torno a casa e aspetto che torni ovviamente Andrea per preparare la cena..
E che mi ritrovo?????
Mi ha preso un regalo!!!
Senza parole…davvero..
Sarà il vivere insieme..saranno i nostri progetti..sta di fatto che mi riesce a sorprendere tanto..

Veste raso avorio (Intimissimi)

Ps visto che è un qualcosa di intimo, il riserbo è totale, e certo non potevo postarlo con indosso il mio nuovo regalo…

Nessun commento:

Posta un commento