23 febbraio 2011

Trofie...



Un esperimento anche se non molto hand made, ma davvero buono!
Da provare!!!!
Non so voi, ma io adoro mangiare..e meglio di una domenica con il cielo grigio, per mangiare qualcosa di buono e nuovo???
Avevo da tempo in dispensa le Trofie..e mi è venuta voglia di un bel piatto di pasta..
Nel freezer c’erano dei gamberetti, e in frigo un ottimo sugo al pesto, già pronto mi direte voi?
Certo perché ogni tanto e bello si fare la cuoca, ma gustarsi anche un piatto senza tanto da farsi e ancora più bello, non vi pare???
Solito iter per la pasta, e per il sugo, unica cosa decongelare i gamberetti, li ho messi in padella senza olio o altro, e cotti con il coperchio, il tempo della cottura della pasta ed erano pronti, ma che magia fanno a volte i fornelli.
Ho buttato pasta e pesto nella padella dei gamberetti, giusto per scaldare il sugo, e voilà un piatto da leccare persino la pentola e con il minimo sforzo..

Bon appetit!!!

Trofie liguri (Barilla)
Pesto (Giovanni Rana – fresco)
Gamberetti (Ipercoop – Parma)

Nessun commento:

Posta un commento