13 luglio 2011

Pubblicazioni...


Temo che non siano ben visibili, ma sono le ns pubblicazioni nella chiesa di Noceto..
Passavo per caso, sabato pomeriggio, e ho visto che c'era giusto giusto un matrimonio, mi fiondo a parcheggiare l'auto munita di macchina fotografica, e così entrando ho dato un occhio..
Non vi dico la mia emozione...
Che bello..e pensare che manca anche così poco..
Vorrei ringraziare chi ci sta aiutando..
Don Corrado, che ufficializzerà la ns unione..
Barbara Spose per il mio vestito e i vestiti dei miei genitori..
Antonella per i suoi fiori e le sue fantastiche idee..
Mauro per i suoi piatti squisiti...e la possibilità di usare la piscina...
Federica di Noemi Weddings, per la sua pazienza e la sua cordialità...
Grazie..

1 commento:

  1. che emozione tesoro....
    Don Corrado 8 anni fa ha celebrato il nostro matrimonio e ci ha portato tanta fortuna! spero sia così anche x voi......
    un mega bacione
    Elena

    RispondiElimina