06 ottobre 2011

Matrimonio e dintorni...















Eccomi nuovamente..
Non per elogio al matrimonio, ma semplicemente per spunto…per le nuove e future spose in preda al panico..o all’indecisione totale..
Le foto ovviamente sono tratte dalle mie creazioni..da ciò che io e mio marito avevamo pensato..
Per noi per il nostro giorno..
Dove sono stata protagonista, insieme al mio favoloso abito..
Colgo l’occasione per ringraziare chi mi ha aiutata in questo grande cammino, a volte indeciso, nel scegliere ciò che rispecchiava me e la mia persona…
Barbara per il vestito fantastico.. (Barbara Jenny Spose)
Roberta per l’acconciatura trovata e decisa in un attimo.. (Salone Riccioli)
Debora per la pazienza che ha avuto nelle prove trucco.. (Dolcessenza)
Antonella per i fiori e il mio bouquet.. (Artefiore)
Clarissa, come avrei fatto senza di te..dei cupcake che non si dimenticano..
Alberta per il ns viaggio.. (Cartorange)
Roberto per le foto stupende.. (Controluce)
Mauro per la pazienza e i piatti davvero unici.. (Agriturismo La Volta)
E ovviamente a Don Corrado… (Chiesa di San Martino Noceto)
Grazie grazie grazie..

1 commento:

  1. noooo sn le mie partecipazioni preferite..quelle su partecipazioninkarta.it ...favolosoeeeeeeeee

    RispondiElimina