28 marzo 2012

Pulizie e alleati...


Il mio ultimo acquisto un valido aiuto in casa..


Ammorbidente profumato...rimane a lungo sui capi e anche dove stendi..




Ottimo prodotto per i mobili...fantastico..


Visto che ogni tanto bisogna fare delle pulizie pesanti..mi sono armata di alcune nuovi amici..
Il vaporetto Ecoaspira della Polti è fantastico..senza uguali e con un prezzo abbordabile..non lasciatevi intortare da altre cose costose..funziona bene ed è superaccessoriato..

Altri prodotti utilizzati questo week..pulitore per i mobili Stanhome, arrivato come regalo, ma credetemi fantastico noi abbiamo i mobili ikea e quattro gatti..

Ed infine ammorbidente Nuncas...buonissimo..pare di avere la casa profumata da candele..

I miei consigli..
Sto pulendo da domenica...spero di saltarci fuori...non sono maniaca..assolutamente...mi sto organizzando per un periodo di malattia per il quale sarò a casa barellata..come dico io..

Vaporetto Ecoaspira mod. 705 (Mediaworld Parma)
Mop & Duster Stanhome (Presentatrici Stanhome)
Morbivel Nuncas (grandi magazzini)



6 commenti:

  1. Vania sn Flavia. Lo vedi ancora il mio blog? un bacio

    RispondiElimina
  2. Ciao...
    mi pare di aver fatto richiesta per unirmi al tuo sito..
    Hai dei problemi?????
    Ci sono andata mercoledi...

    RispondiElimina
  3. nn riesco ad entrare :(

    RispondiElimina
  4. Ma cmq io se clicco su la tua icona entro senza problemi..

    RispondiElimina
  5. Mi da password errata. Ora h mandato un e mail al servizo reclami sepriamo xk nn vorrei avere il blog e nn poterci entrare

    RispondiElimina
  6. Ovviamente avrai già provato..nel senso maiuscole minuscole..a volte non sembra ma può capitare di sbagliare..
    Magari qualcuno può esser entrato al tuo posto????

    RispondiElimina