02 maggio 2012

Lasagne verdi e asparagi...


Diciamo che io le adoro, in ogni suo gusto..
Era tanto che le volevo fare, ma non mai sperimentato gli asparagi..
Sotto richiesta espressa di Andrea, e visto che fuori ieri si preparava la bufera, mi sono messa ai fornelli..
Dire che sono buone e delicate è poco..
Io le ho fatte con gli asparagi surgelati, visto che sono molto delicati da cuocere..ed ero al mio primo esperimento..
Ottime, mi sono sorpresa di me...
Ovviamente in formato individuale..

4 commenti:

  1. io li adoro spinaci e ricotta :P... ke fameeeeeee

    RispondiElimina
  2. Di solito quelli sono gli ingredienti per i miei cannelloni..ma volevo sperimentare qualcosa di diverso...
    Sono venute bene e sono molto leggere, anche perche io di solito utilizzo il mio sugo speciale..

    RispondiElimina
  3. Si lo chiamo così..praticamente sostituisco il classico sugo, ragù, con la salsiccia...
    a parere mio molto più gustoso...

    RispondiElimina