04 giugno 2012

Polpette patate e polipetti...





Ingredienti:

300 gr. Tonno olio oliva
1 Uovo
Prezzemolo
Formaggio spalmabile
Pan Grattato  (ho aggiunto anche al impasto)

Visto che la volta scorsa si erano praticamente sbriciolate nel tegame insieme all’olio, questa volta le ho fatte a modo mio..
Stiamo utilizzando ciò che c’è in dispensa, e manca giusto giusto il formaggio grattugiato, sostituito con il formaggio spalmabile (al quale aggiungo anche un po di pan grattato)…
Ho messo a sgocciolare il tonno, poi ho unito a mio piacere gli ingredienti insieme al tonno, un po’ ad occhio stavolta..
Ho panato il tutto..e Andrea ha cotto le polpette in una padella con un dito di olio d’oliva, due minuti per parte ed eccole..

Una sola parola: Fantastiche..

Bravo amore!!!!


E’ domenica anche per mio marito, e nonostante la mia dieta post ospedale, abbiamo provato a mangiare qualcosa di sfizioso, la pancia lo reclamava a gran voce..
Ecco, insieme alle polpette, il ns pranzo domenicale..
Tutto cotto con la poderosa friggitrice di cui vi ho parlato tempo fa e regalo di Andrea…ha cotto tutto in modo fantastico e senza un goccio d’olio…
Buonissimo…

1 commento:

  1. Ma non puoi pubblicare questi post magnifici..quando m inviti?????

    RispondiElimina