04 giugno 2012

Shopping in farmacia..




Visto che sono bloccata in casa, senza la possibilità di avere internet..
Venerdi mattina, due giorni dopo il mio intervento, sono andata come di consueto dalla mia dottoressa, per avere sviluppi su la mia operazione e per i giorni di malattia..
I dolori forti, mi hanno portato a prendere qualche analgesico…
Su consiglio di Fabiola, (vi ricordate la mia testimone di nozze???) sono andata in una farmacia di Parma..apriti cielo..
Avevano un sacco di cose, sono riuscita a far shopping in farmacia, incredibile..
Molto fiera dei miei acquisti, poi ho iniziato ad utilizzarli subito (Lierac)..una profumazione sublime..a parte ovviamente quelli puramente cosmetici..


Il mio consiglio come farmacia su Parma e Provincia:

Via Volturno (concessionaria di Caudalie)– San Pancrazio (orario continuato e dispone di farmaci di difficile reperimento) – Noceto (si possono fare anche le richieste al Cup).
Non sono grandi argomenti, ma a qualcuna di voi possono servire..

Nessun commento:

Posta un commento