04 giugno 2012

Shopping...






Pensate che pazienza che ha Andrea..
A parte che mi servivano poche cose al Centro Torri..cmq mi ha portato sino lì, ovviamente dopo il solito orario di malattia..
E ho preso questa fantastica borsa, in principio l'avevo vista verde in vetrina, ma poi io ho scelto il modello e Andrea il colore..

Tanto come le infradito che io adoro, che ho circa 4 paia..
Con tanto di spille..e pagate pochissimo...
Vi consiglio di andare al Outlet di Fidenza Village, il negozio l'ho trovate lì...

Borsa pelle (Castaldini - Centro Torri - Parma)
Havaianas (Outlet Fidenza Village)

4 commenti:

  1. Ciao bentornaataaaa :) ..quanti post ..ora me li guardo tt.. smakkkk

    RispondiElimina
  2. C è un invito per voi ;) in un mio post :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ho controllato ma non ho trovato dove stella..
      mi aiuti????
      Le tue scarpe sono fantastiche....

      Elimina