14 luglio 2012

I ricordi di un giorno fantastico.....


La copia dell'album con le foto del nostro Matrimonio..in formato mignon..
Ho fatto creare appositamente questo doppione per raccogliere i preparativi del nostro grande giorno...


Come tutto ebbe inizio...chi avrebbe mai sognato una realtà così unica e bella????


 I nostri preparativi..abbiamo organizzato preparato e creato tutto noi...con grande gioia..qualche difficoltà un pizzico di sacrificio, ma tanto entusiasmo e felicità....


Il grande giorno è arrivato, come un battito di ciglia...


Il momento desiderato..ora Andrea è mio marito....


Il nostro viaggio insieme.... 



I pensieri gli auguri di parenti ed amici raccolti insieme...


Ed ecco il nostro viaggio a Parigi per chiudere un anno vissuto davvero intensamente...

3 commenti:

  1. che bello !

    nell'augurio di vedervi sempre cosi felici e sorridenti..

    RispondiElimina
  2. Ma che belle foto.. Ma le foto al tovagliato rosso del matrimonio chi le ha fatte? Nn penso te .. Perche anch io quel giorno vorrei chi mi facesse le foto a tutti quei bellissi particolari.. <3

    RispondiElimina
  3. Si certo le ho fatte io il giorno prima..
    il place e il ristorante lho preparato il giorno prima con Andrea..
    Ho fatto tutto io...pensato creato e organizzato..
    Grazie, mi renda ancora più feria di quanto ho fatto e sudato..

    RispondiElimina