02 luglio 2012

Manicure..Pedicure..



I miei alleati..base collistar..correttore Project..e fissatore spray Kiko..




Inizio ad essere un po' più in forma, e sabato mi sono permessa finalmente anche la pedicure..ancora un po' difficile fare la ginnasta, però felice del risultato..
Adoro questo colore che ho acquistato insieme alla base 3-1 di Collistar..
Fa molto molto estate e mare..ma ovviamente non con queste temperature..

Che ne pensate della mia raccolta di smalti??
Di ogni marca e tipo..fantastica..

5 commenti:

  1. wow quanti smalti!.. chanel i migliori!

    RispondiElimina
  2. Sono molto belli....ma come resistenza non sono tra i migliori...
    Fanno molto moda...certamente..

    RispondiElimina
  3. Dici? Io ne ho alcuni chanel e sn ql che si stendono meglio e si asciugano in un lampo..

    RispondiElimina
  4. Diciamo che tengono poco...io li testo sempre...non metto mai le prime volte il top coat...
    e poi a volte devi stenderlo due volte..
    mentre per altre marche vedi collistar, opi e orly basta una sola passate ed e perfetto..

    RispondiElimina
  5. Proveró le marche che hai detto ...

    RispondiElimina