07 luglio 2012

My choice...Myself..


Acqua profumata...Lierac in farmacia e nella parafarmacie..


Scalp Nixon...noi abbiamo il trattamento da fare a casa..li ho un marito un pochino vanitoso...


Una matita rossetto, che non ha bisogno nemmeno del temperino...e non cola in borsa..


Tutti  i consigli nonchè le mie scelte..le trovate sul nuovo numero di Myself di questo mese..
Ve lo consiglio lo trovo più interessante di tanti altri pocket..e poi c'è un altro servizio su Formentera..
Nostra meta a settembre..
Ci eravamo promessi di tornare quando saremmo stati marito e moglie..promessa mantenuta..
Vi consiglio anche di fare una seduta da Roberta, la mia parrucchiera...finalmente i miei capelli e la mia cute sorridono quando vedono lo shampoo...i trattamenti sono davvero ottimi, e i consigli impareggiabili..è stata anche la mia parucchiera di fiducia per l'acconciatura del mio matrimonio..
Finalmente qualcuno che cura capelli e pelle...




I prodotti fotografati li potete trovare da:
Lierac (Farmacia Volturno - Parma)
Nixon (Salone Riccoli - Parola - Parma)
Clinique (Profumeria Chiastra - Parma)

Nessun commento:

Posta un commento