20 agosto 2012

Il mio shopping...


Alcune cose da Sephora che mi mancavano...e qualcosa da provare.. 


Cintura stellata..


Bracciale con teschi..



Da Tezenis...










Ma il meglio è stato da Zara..
Mi sono tolta qualche sfizio, visto che nei saldi in giro non avevo trovato nulla di carino...
E'stato molto carino e disponibile Andrea, ha portarmi in giro il sabato mattina..dopo però una bella colazione...in giro non c'era nessuno e noi ne abbiamo approfittato per girovagare senza tanti problemi..

Che bello non avere orari, e questi giorni di vacanza insieme ce li siamo proprio goduti..abbiamo fatto praticamente poco e nulla..ma siamo stati insieme noi due..qualche shopping non poteva mancare però...anche per la casa..

8 commenti:

  1. il vestito metà rosa e metà nero è favolosooooooo!!! quando lo indosserai fatti una fotina :)

    RispondiElimina
  2. Certamente..
    Fa molto Zara, stile Kardasian..non so se segui le loro puntante...
    Quest'anno Zara ha delle cose molto belle ed io volevo cambiare..
    Che carino mio marito, mi ha accompagnata ovunque..
    e portato le mille borse..

    RispondiElimina
  3. ...quando si ama si fa ;))) ...
    stupendo vania e ti starà benissimo :-*

    RispondiElimina
  4. Grazie grazie..
    cmq è stato molto bravo..non è molto avezzo a queste cose, ma a me invece fa molto piacere andare in giro con lui..mi rende ancora più fiera..
    E mio marito..

    Vedrai sarà così anche per te..una volta sposati..

    RispondiElimina
  5. ...L ho già testato. Ahahahaha..:-P

    RispondiElimina
  6. Brava brava..
    Bene allora e un ottimo ragazzo...

    RispondiElimina
  7. adoro ogni singola cosa che hai comprato...
    che carino.. certo che il tempo trascorso insieme è sempre il migliore.
    lo dico sempre io, che i ragazzi che sopportano le shoppingate con le fidanzate sono da sposare! :)

    un bacione!

    grazie di passare sempre dal mio blog.

    controlla il mio ultimo post se vuoi,, ci sono alcuni dolci..



    THE CHIC AND CHEAP BLOG
    THE CHIC AND CHEAP BLOG Facebook Page

    Dont forget to like my Facebook page too!

    RispondiElimina
  8. Figurati e sempre un piacere il tuo blog..
    E si ogni tanto a mio marito gli tocca, però sapendo come sono fatta, non gli chiedo praticamente mai nulla, mi accompagna e volentieri...

    RispondiElimina