31 agosto 2012

Il mio shopping..

 
Il mio acquisto su zara.it arrivato direttamente in negozio..


Pantaloni eleganti, un pò diversi dal solito, ma molto sexy...


Con la sua maglietta da abbinare..


Ho provato anche lo shopping on line di zara..nonostante la mia paura per le taglie..
Si può scegliere il negozio più vicino, quando il pacco arriva in negozio, ti mandano mail e sms di conferma..
Stampi l'ordine di pagamento e vai a ritirare il tuo pacco, che provi subito..così puoi decidere se restituirlo o meno (all'interno della scatola trovi anche le istruzioni per il reso)...
Fantastico..
e poi da Zara quest'anno hanno delle cose molto belle..

Vi auguro buon week forse sotto la pioggia..ma a me piace moltissimo...mi metterò sotto il portico con una tazza di the..

3 commenti:

  1. La maglietta è molto carina, anche se la foto è un po' sfuocata e non si vede al 100%. Anche i pantaloni sembrano molto belli. Che ne dici di indossarli e farti una foto, così vediamo l'outfit completo? Renderebbe meglio l'idea! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E si sicuramente, purtroppo nella mia cabina armadio non c'è molta luce..poi figurati in questi giorni..
      Visto il tempo mi fa che li utilizzo presto..

      Elimina
  2. molto belli questi acquisti. Io adoro zara !

    THE CHIC AND CHEAP BLOG
    THE CHIC AND CHEAP BLOG Facebook Page

    Dont forget to like my Facebook page too!

    RispondiElimina