26 settembre 2012

Iniziamo da qui..i miei acquisti..


Pantaloncini corti e morbissimi..




Calamita per il nostro frigo..


Insegna del mio negozio preferito a Formentera..


Un costume molto sexy...di cui ho anche un bellissimo servizio fotografico..


Cosa servono mi direte voi???Non vi dico nulla ma lo scoprirete..



Olio e bracciale..trovati al Beso Beach (ex Big Sur)...




Trousse di cotone colorata e rifinita con bottoni bellissimi..



Bracciale Return to Formentera..


Cavigliera..




Al Duty Free di Ibiza..finalmente l'ho trovata..


Immancabile borsa...


Ecco il mio shopping sfrenatissimo fatto tra le varie tappe del nostro soggiorno a Formentera..
Non vi dico le mille borse sparse per l'appartamento..e poi non poteva mancare il mio ultimo shopping in aereoporto dove ho scoperto da un paio di anni, che ci sono sempre delle cose molto particolari o dei formati viaggio molto interessanti..
E poi non poteva mancare una borsa..simile alle Longchamp..bellissima..
E pensare che mio marito per tutto lo shopping non ha battuto ciglio..
sarò fortunata??

A presto con i post del nostro fantastico soggiorno..

4 commenti:

  1. ..Allora cominciamo.. Prima di tutto il costume... Che gusti sexy che hai! Poi il bracciale tipo tiffany... E' stupendo!!!!!! Ma la borsa e' una le pliage originale??????? Stupenda anche la borsa! Smakkkkkk

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il bracciale tipo Tiffany e davvero molto bello..e simpatico anche..
      No la borsa non è originale, ma è uguale a quelle che ho già della Longchamp..identica..ma è molto più carina e simpatica..

      E' di quelle piccole piccole..bellissima..

      Elimina
  2. ok, la mia shopaholic interiore si è appena risvegliata e ora pretende di andare a formentera anche lei per comprare tante cose carine come te!!! :P


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche gli aereoporti sono una grande fonte di shopping..
      Dovresti vedere quello di New York o Londra..

      Elimina