04 settembre 2012

La nostra festa...1 anno di matrimonio...



Ovviamente non poteva mancare un certo tipo di atmosfera..super romantica..candele ovunque..



Apparecchiata...per Noi Due..


Le nostre fedi...e il mio solitario..simbolo del nostro Amore...



Non vi dico la bontà dei cupcake...


Un piccolo pensiero dell'ultimo minuto da parte di mio marito....



Dite che sono buoni???
Altrochè..fantastici come sempre..e visto il tempo fuori, pioveva...fanno bene anche allo spirito..

Ho ricevuto un nuovo Carletto, così li chiamo i gioielli di Recarlo...
a breve ovviamente verrà fotografato, ma visto l'ora un pò tarda, ho solo rinviato il servizio fotografico..
Posso solo dirvi per ora, che mi ha lasciata come sempre senza parole...
In più un altro regalo di Andrea..e lui??
Ha ricevuto anche dei pensieri da parte mia, ci mancherebbe...sono prodotti per la cura del corpo..

Grazie amore, per il nostro anno di gioia...
Ti amo..

6 commenti:

  1. Come sempre curi tantissimo l atmosfera... Ql lanterne sono favolose.
    Che bella cenetta a due.. Che hai preparato??? :)
    Le vostre fedi sono davvero sottili..vedendo quella di tuo marito mi rendo conto ke quella di anto è bella grande..
    Ora la mia curiosità sul Carletto è a mille...daiiii pubblica le fotine ;)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si a me piacevano sottili..anche perchè grandi su una donna non stanno tanto bene e poi se consideri anche il solitario...insomma se ce il tuo fidanzato te lha regalato e giusto portarlo..
      non ti pare???
      Certamente a breve posterò anche le foto di Carletto quarto..
      Spero vengano bene perchè è sempre sottile...tutto della stessa linea..

      Elimina
  2. ...bravissima ...le fedi sottili x una donna sono bellissime <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piacciono molto ma è un gusto personale..
      I miei le hanno in oro bianco, ma sono alte..e a mia mamma non stava tanto bene quando lha portava..
      Ore le conservo io insieme a tutti i regali che le ha fatto mio papà prima di sposarsi..

      Elimina
  3. dovete assolutamente condividere la ricetta dei pancakes.. io provo sempre a farli ma faccio solo pasticci! :=)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono cupcakes..i puncakes sono delle specie di frittelle che si mangiano a colazione con lo sciroppo d'acero..buone anche quelle però...

      Elimina