26 settembre 2012

Ritorno a casa...



Smalto in regalo con gli acquisti effettuati da Calzedonia..


Un nuovo abito da Intimissimi..


Ieri mattina, martedì mi sono svegliata con un bella nuvoletta di nebbia..pareva autunno inoltrato..
Durante la mattinata per fortuna è arrivato un bel sole caldo, che mi ha permesso di riordinare casa e fare le mille e più lavatrici che occorrono dopo un vacanza..
Ho comprato dei pantacollant, che io adoro, e fatto un po' di shopping da intimissimi..

Adoro questa parte dell'anno..
di ritorno da una vacanza bellissima al mare, ho bisogno proprio del tepore del camino..delle giornate un po' più fredde..magari anche dei piatti un po' più ricchi che sono stati lasciati da parte lungo l'estate..

Ritrovare poi ogni sera i miei piccolini che entrano per stare al caldo e all'asciutto, è una gioia immensa e unica..di chi come noi ha scelto la campagna...

Per i post e le foto del nostro fantastico viaggio dovrete aspettare..
Inizio con le foto più semplici quelle del mio shopping..in quanto per le altre, devo fare un piccola cernita tra le 700 e più scattate...

Sarà una bella impresa..e non semplice per un amante della fotografia come me, e della perfezione..
Ps..non ci vuole chissà quale macchina per fare delle foto bellissime, basta avere un buon occhio ed esser magari allenati dalla cara vecchia pellicola..

1 commento: