10 settembre 2012

Shopping da Zara...

 
Mi piacciono le giacche sopratutto per andare in ufficio..molto eleganti..
 

Top molto sexy e confortevole..bisogna fare attenzione alla taglia, io ho preso una S, e alla cerniera le prime volte, è bella lunga...


Maglioncino carino morbido ed economico..



La mia mania per i vestiti continua...spero solo di poterli indossare molto presto..
Ho fatto un bel giro in bici sabato mattina anche se per me c'era un pò troppo caldo..
gli ultimi acquisti prima della ns imminente partenza per le vacanze..

2 commenti:

  1. ma che belli che sono! uno più bello dell'altro,, la giacca quest anno poi è di grand moda!

    dove andate di bello in vacanza?

    mah.. hai ragione,, a gente vuole solo vederti soffrire.. ma noi facciamo un bel sorriso e continuiamo a fare le nostre battaglie.. :) il sorriso è ciò che fa arrabbiare chi ci odia!

    un bacione e un abbraccio cara! :)

    mi dispiace tanto per i tuoi genitori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Torniamo a Formentera...adoriamo quell'isola e ci piace anche molto per gli aperitivi non solo per il mare bellissimo, limpido...
      Non vedo l'ora..
      Io adoro le giacche sono comode...
      Brava hai ragione pensare positivo e andare avanti per la ns strada con un bel sorriso fa bene anche alla salute..
      Cmq se ne hai uno in piu, ti mando indirizzo così me lo spedisci...con tutti i problemi che ho con i miei male non fa..

      Elimina