15 ottobre 2012

Finalmente è arrivato..




Che dire quando tuo marito arriva a casa dopo una giornata lunghissima di lavoro, e la prima cosa, dopo il bacio, mi consegna un pacchetto???
La felicità assoluta, anche perchè il libro di Csaba l'aspettavo da maggio..
Bello, sfogliato subito e ordinato ovviamente da Luxury Books..un grazie ad Emma per la sua cortese disponibilità..

Che bello, ora me lo tengo a parte per i miei pomeriggi lunghi in attesa che mio marito torni dal lavoro..che meraviglia, anche solo le fotografie, e il profumo della carta stampata nuova..

Sarà un ottobre lungo, ho un gatto ammalato ed io non sto proprio benissimo, quindi i pomeriggi di palestra sono rimandati a novembre..intanto mi godo casa, i gattini, e il mio nuovo hobby, il cucito..e il mio nuovo libro insieme all'editoriale Good Living..e pensare che in America ci sono milioni di questi giornali, mentre qui pochissimi così belli e interessanti..






Nessun commento:

Posta un commento