01 ottobre 2012

French Manicure I love it...



Base Kiko...French Orly...Smalto Kiko..Top coat Kiko...


Per finire spray per asciugatura Kiko, e se si sbaglia..matita kiko..



Era più di un anno che non utilizzavo il french..
Ma visto che avevo tempo sabato, e non mi andavano i colori scuri, sono ancora un pò abbronzata, ho optato per il french..
Ovviamente fatto tutto a mano e in poco tempo..non sarà perfetto certamente, però non utilizzo le lunette, che fanno solo un gran pasticcio e non si asciuga mai..
Bello e molto sexy, vediamo quanto durerà...

Bacione e buon inizio settimana a tutte..

Ps..
si per le foto di Formentera ci stiamo lavorando, però ho finito almeno la presentazione del nostro viaggio di nozze, sabato sera..in attesa del ritorno di Andrea a casa per la cena..
Grazie al mio fantastico Mac...

3 commenti:

  1. Ho scoperto un colore kiko tipo rosa latte coprente ..la fine del mondo. Poi ti do il num. :)

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Potrebbe essere già nella mia toeletta dove ripongo i miei smalti.
      Ci guardo, grazie pre la dritta..

      Elimina