05 ottobre 2012

My choise..Myself..


La mia nuova crema detergente..ne ho provate tante ma questa per me è la texture ideale..


Proviamola e vediamo..ora sono in una fase "mezza stagione", come con i vestiti che non si trovano perccato, ho bisogno di una crema per il viso ma non troppo ricca..ancora fuori non fa così freddo..




I prodotti della Nioxin, immancabili ora anche in formato vacanza..qui trovate i miei nutrimenti, io e Andrea, utilizziamo gli stessi prodotti per la detersione, compramio le bottiglie da un litro..e credetemi, che durano mesi..ve li consiglio anche perchè nel salone dove andiamo sono molto attente oltre che al capello, anche alla cute...importantissima, e utilizzano delle nuove colorazioni meno aggressive..(lasciate perdere, consiglio mio, delle case che producono prodotti "copiati", ahimè ne ho trovate tante..ma per fortuna io rimango fedele)...e i risultati ci sono..


I prodotti (crema detergente a parte) fotografati, li troverete come ogni mese sul nuovo numero di Myself..sempre in versione pocket...

Nessun commento:

Posta un commento