05 ottobre 2012

Shopping per Natale..


Alcune nuove decorazioni per il mio albero..



Casette per le candele..molto atmosfera autunnale...


Sono andata da Bia Gardenstore come sempre, il mio solito giro di crocchette per le mie belve super affamate..non vi dico la mia sorpresa nel trovare gli addobbi di Natale..io li adoro..e un'atmosfera bellissima, magica, che ho il piacere di condividere con la famiglia di mio marito (purtroppo è una sensazione che non posso provare con i miei genitori)...
Era ancora in fase di allestimento, ma non ho resistito..
come di capirà, adoro stelle e alberi di Natale..che bello e che magia..abbiamo bisogno tutti di un bel Natale sereno in casa, al caldo e con le persone che amiamo..
Non pensate???

2 commenti:

  1. E chi + di me può commentare il tuo post.. Spero arrivi presto.. Ho davvero bisogno di un attimo di pace..
    Le decorazioni per il Natale sono le + belle..non c è altra festa che tenga il confronto.. Non per altro mi sposo in quel periodo :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io non vedo l'ora è uno dei pochi momenti in cui io e Andrea stiamo insieme qualche giorno..anche se si va per parenti..però quest'anno mi sono imposta di viverlo ancora di più e sto pesando già hai regali..e al dolce da fare..

      Elimina