05 ottobre 2012

Shopping per la casa..



Non poteva mancare..
Visto che la mia scopa elettrica ha deciso di lasciarti, insieme alla mia valigia ora in discarica, io e Andrea abbiamo affrontato il grande dilemma del nuovo acquisto..
Avevamo programmato solo l'asciugatrice, ma visto che ero a piedi anche con aspirapolvere, abbiamo optato per un unico acquisto..
Detto fatto, nel organizzare la spesa settimanale, ci siamo imbarcati al Tecnostore di Parma (lo store della Coop al Centro Torri), ma mai ci saremmo immaginati di fare ottimi acquisti con prezzi fantastici..
Alla fine siamo usciti con l'asciugatrice della Whirpool (noi in casa abbiamo tutti gli elettrodomestici di questa marca per la cucina) e la nuova scopa (a mia richiesta con batteria ricaricabile)..
Sballato, montato e messo in funzione..ora nel week end avrete notizie...
Dire che sono felice e poco..

Bacione a tutti e buon week..a lunedì...

Shopping per Natale..


Alcune nuove decorazioni per il mio albero..



Casette per le candele..molto atmosfera autunnale...


Sono andata da Bia Gardenstore come sempre, il mio solito giro di crocchette per le mie belve super affamate..non vi dico la mia sorpresa nel trovare gli addobbi di Natale..io li adoro..e un'atmosfera bellissima, magica, che ho il piacere di condividere con la famiglia di mio marito (purtroppo è una sensazione che non posso provare con i miei genitori)...
Era ancora in fase di allestimento, ma non ho resistito..
come di capirà, adoro stelle e alberi di Natale..che bello e che magia..abbiamo bisogno tutti di un bel Natale sereno in casa, al caldo e con le persone che amiamo..
Non pensate???

My choise..Myself..


La mia nuova crema detergente..ne ho provate tante ma questa per me è la texture ideale..


Proviamola e vediamo..ora sono in una fase "mezza stagione", come con i vestiti che non si trovano perccato, ho bisogno di una crema per il viso ma non troppo ricca..ancora fuori non fa così freddo..




I prodotti della Nioxin, immancabili ora anche in formato vacanza..qui trovate i miei nutrimenti, io e Andrea, utilizziamo gli stessi prodotti per la detersione, compramio le bottiglie da un litro..e credetemi, che durano mesi..ve li consiglio anche perchè nel salone dove andiamo sono molto attente oltre che al capello, anche alla cute...importantissima, e utilizzano delle nuove colorazioni meno aggressive..(lasciate perdere, consiglio mio, delle case che producono prodotti "copiati", ahimè ne ho trovate tante..ma per fortuna io rimango fedele)...e i risultati ci sono..


I prodotti (crema detergente a parte) fotografati, li troverete come ogni mese sul nuovo numero di Myself..sempre in versione pocket...