14 febbraio 2013

La festa dell'Amore...

matrimonio vania (9)


0765


DSC04159

L'ho voluta ribatezzare così...si parla sempre di innamorati...di coppie..
Penso che sia giusto pensare ad un giorno diverso dal solito magari, anche per chi non è fortunato ad avere trovato la persona con cui condividere la propria vita..
Noi siamo una di queste coppie fortunate..anche se abbiamo passato momenti molto difficili che tante coppie non passano...
Noi siamo riusciti...e sono grata alla vita di avermi dato mio marito, Andrea...
e ovviamente, tutti i miei cuccioli pelosi..insieme ad una casa fantastica..
Come sempre, non avrò una famiglia come lo si chiede e lo si desidera dalla vita, ma ho trovato in mio marito tutto ciò di cui ho bisogno..

Ti amo amore...grazie di questa splendida possibilità!!

Per il resto...io penso che...
Si può sempre pensare alla famiglia..alle amiche..persone importanti a cui si vuole bene...

Ho voluto ribatezzare questa festa non la classica e solita di San Valentino..ma dell'amore..

Perchè noi ragazze, si proprio noi tutte, siamo davvero fortunate..
Non vi pare???

Buona festa a tutti..io la voglio ricordare cosi,  con alcune foto da condividere con voi..
del ns matrimonio e dei miei 40 anni a Parigi..

2 commenti:

  1. UN BACIO AMORE,BUON S.VALENTINO...Poi a casa approfondiamo...

    RispondiElimina
  2. Romanticoni... ;) Patty

    RispondiElimina