05 marzo 2013

E' arrivata Sofia....


Finalmente è arrivata..
Bellissima, morbida e comoda...
Meno male che non ho preso i colori invernali..
Ho pensato di prendere la misura più piccola, visto che poi all'interno è davvero molto capiente..
Ne esistono di 3 misure..le prime sono anche con la tracolla, la più grande ovviamente solo a spalla..ma è davvero enorme..
Cosa ne pensate??
Sarà un amore???
Ovviamente poi sabato, giorno del mio acquisto, non mi sono limitata alla borsa, ho fatto anche una capatina nel mio negozio preferito, Castaldini a Euro Torri...
Ci sono delle cose davvero molto belle, e se si ha la pazienza di rimanere un po' di più si trovano dei pezzi che hanno un costo molto accessibile.. 

Speriamo che il tempo migliori..
non so voi, ma io ho voglia di sole, come ieri stupendo...e di stare sotto il portico o all'aria aperta...

3 commenti:

  1. Benvenuta Sofia!!! ;) Patty

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Ed è anche molto comoda...ha persino la tracolla...
      super capiente..
      Un tocco di primavera, tra le neve che scende copiosa ancora...

      Elimina