02 aprile 2013

Week di Pasqua..



Dopo tanti giorni di brutto una bella gita con il sole...peccato sia durato solo un giorno...


I fiori seminati da mio marito quest'inverno..qualcosa si inizia ad intravedere anche se è ancora presto, e tutto il giardino sembra una giungla, tra foglie e rami e le pozzanghere...ma il sole ci ha dimenticati????

Per una colazione un po' diversa ho fatto i ventagli...

Ingredienti:

1 rotolo di Pasta Sfoglia rettangolare
Zucchero di Canna

Ho srotolato la pasta sfoglia e ho messo lo zucchero su tutta la superficie..
Si arrotola su se stessa da ambo i lati la pasta e poi la si taglia..
In forno 180° 15"..
Ottimi per una colazione o una merenda al volo, insieme ad un bel caffè..

 

3 commenti:

  1. che bel blog!!
    Passa da me se vuoi, potremmo seguirci a vicenda!

    Federica
    smartchicdietreadbooksandfly.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ma il tuo supera di molto..
      ti ho aggiunto nella lista del blog in bloglovin..
      sei su instagram?????

      Elimina
  2. ma che bel weekend !!
    adoro il vostro cane!! troppo carino!!

    mercoledì c'è un post speciale sul blog.. passa e dimmi che ne pensi!


    The Chic and Cheap Blog
    The Chic and Cheap Blog Facebook Page

    RispondiElimina