08 luglio 2013

My Choice...

DSC07154
DSC07155
DSC07156
DSC07157
DSC07159
DSC07158

Era tanto che non scrivevo un post così....
Alcuni prodotti li avevo già presi tempo fa, tipo il tè Detox, buonissimo...
Le altre creme, le sto provando ora, insieme al nuovo impacco per capelli che ho preso dalla mia fidata parrucchiera...buonissima!!!
E sì ci sono i saldi anche nella mia città, immagino presi d'assolto vedendo le code nei negozi...io ho lasciato perdere questo giro, merito anche di alcune spese per la mia auto (tagliando revisione ed assicurazione)...
Sabato erano presenti all'associazione Enpa, alla quale ho chiesto alcune informazioni in merito al viaggiare con animali, e lasciando una piccola donazione, si veniva omaggiati di questa borsina, nella quale si trovavano alcuni oggetti per il trasporto di animali in auto..(un mini kit:pallina da gioco, borraccia per acqua, porta pupu, e termometro per auto)...
Ovviamente la mattina non poteva essere tale, senza una visita al gattile di Vicofertile, un oasi per i gatti trovatelli (se qualcuno li volesse adottare, c'e ne sono alcuni molto molto belli)....
Sto provando dei nuovi prodotti della linea Lush...visto che come sempre ho una pelle delicata e soggetta a tutte le irritazioni possibili...(ora sto facendo una cura antibiotica, tanto per cambiare)...
Buon lunedì a tutte!!!

2 commenti:

  1. Ciao Vania! complimenti per gli acquisti, sembrano tutti molto interessati! Relativamente al gattile di Vico, mi permetto una segnalazione: da quel che so io, tutti i gatti che vivono lì non sono adottabili, perché malati (se non erro leucemia felina). Tu hai info diverse? Il gattile a Parma dove invece ci sono tanti micini in cerca di famiglia è da un'altra parte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no sono tutti curati, credimi..anche quelli che hanno avuto una brutta esperienza, anche se una gattina purtroppo è morta..
      Molti di loro sono davvero bellissimi, e super adottabili..anzi sono molto accurati a selezionare le famiglie, anche perchè sono tutti grandi e non trovi cuccioli...
      Io ci vado quando posso e passo da loro sempre molto tempo...sono affettuosi e molto puliti...
      Passaci se riesci...

      Elimina