15 luglio 2013

Una domenica ai fornelli...

IMG_0638
IMG_0639
IMG_0640
IMG_0642
IMG_0643
IMG_0644

Non è stata una grande settimana quella che si è conclusa (a parte una bella e lunga nuotata giovedì pomeriggio con mio marito in piscina), e di certo non mi aspettavo una domenica così..invece mi sono dovuta ricredere..
La ns unica sveglia la domenica, sono i gatti che hanno fame, e Debbie che deve uscire...ed io che mi alzo poco dopo....
La mia solita routine, la lavatrice!!!!
Mentre facevo la casalinga alquanto disperata dalla mole di panni da lavare, ho pensato di fare l'impasto della pizza...che io adoro...sopratutto quando ti ritrovi tra le mani una palla tutta liscia piccola, che nel giro di alcune ore diventa il doppio..che meraviglia!!!
E poi..noi abbiamo la fortuna di avere un orto, lo cura mio suocero, bravissimo....
e non vi dico le zucchine, perchè non farle al forno?????
Da brava multitasking che sono diventata, ho preferito l'aiuto del mio fidato Bimby...e di mio marito...
pareva di essere in una cucina di MasterChef....
Eccole buone, cotte al punto giusto....
Una bontà unica, anche perchè ci vuole un ingrediente segretissimo....l'amore!!!
Buona settimana a tutti!!!!

Nessun commento:

Posta un commento