07 agosto 2013

Sugar Box agosto...

IMG_0716[1]
IMG_0717[1]
IMG_0718[1]
IMG_0719[1]

Ieri come sempre, sono andata a prendere mio marito al lavoro per pranzare insieme...
E mi porta il pacchetto appena arrivato della mia nuova sugar box...inaspettata...
Ovviamente, non sono riuscita ad aspettare, e la mia curiosità è stata premiata con questi fantastici prodotti...

Adoro gli smalti, e ne ho davvero tanti, e forse l'unico vezzo che mi permetto visto che mi piace molto la manicure, e d'estate anche la pedicure, è una cosa che mi riesce abbastanza bene...e gli smalti di certo non mancano...
Ma averli nella sugar box con la base di Essie....cavoli che meraviglia!!

In più due cosmetici delle linea Korf....paletta e eye-liner...bellissimi...

Super soddisfatta...
 

Nessun commento:

Posta un commento