27 settembre 2013

Sugar box Settembre...

IMG_1058[1]
IMG_1059[1]
IMG_1062[1]
IMG_1064[1]

E' arrivata la nuova sugar box di settembre..
Come sempre me l'ha consegnata ieri pomeriggio mio marito, arrivata a sorpresa...e che bella!!

Dentro ho trovato tantissimi prodotti...rossetto, ombretti, mascara, struccante visto e una crema della nuova collezione di Nuxe, che io tanto amo...

Bella bellissima, gli altri prodotti li ho praticamente usati tutti, come gli smalti di Essie...fantastici e durano davvero tanto, con il top coat...

A presto, e buon week a tutte!!!

5 commenti:

  1. Ciao! Anche io mi trovo molto bene con i prodotti Nuxe! Questa che tipo di crema è? io ne sto cercando una opacizzante, l'hai mai provata? Mi diresti come funziona la sugar box? grazie! ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No non lho provata..ora sto usando Estee Lauder che ho trovato nelle taglie mini..nei precedenti post le vedi..
      La sugar box e su abbonamento, puoi farla anche solo per un mese, ti arriva verso fine mese, con un corriere...
      Alcuni box sono cosi ricchi, che valgono almeno abbonamento trimestrale, quello che ho fatto io per capire..
      Provala per un mese poi mi dirai..mandami il link se hai un blog...

      Elimina
  2. io sono stata abbonata da aprile a giugno... ma non sono rimasta entusiasta...alcuni prodotti erano moto carini, per esempio ho trovato queste stesse salviette struccanti in una delle box e sono ottime..ma un mese c'erano tre smaltini davvero raccapriccianti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa invece che a me gli smalti erano piaciuti moltissimo..sono poi tra l'altro di ottima marca e li trovi in profumeria a dei prezzi alquanto alti...e durano molto di più rispetto a tante altre marche famose!!
      Ho provato sabato la nuova box e le salviettine sono davvero valide!!
      Ognuna di noi ha i suoi gusti....

      Elimina