04 ottobre 2013

Pazzi per la Spesa...

IMG_1158
IMG_1160
IMG_1162
IMG_1170

Ecco il nostro giovedì pomeriggio di spese pazze...più o meno previste diciamo...

Mio marito non è molto tecnologico, nonostante un super volantino di sottocosto alla MediaWorld, non sono riuscita a comprare nulla per lui...abbiamo altri progetti mi ha replicato...
Cmq..andiamo a fare spesa come sempre, alla Coop..e cosa ti trovo???
Una super coca-cola con un invito bellissimo!!
E i miei biscotti preferiti da sempre, il loro profumo mi ricordano mia mamma...che me li dava anche da grande...che bei ricordi di scuola!!!

Infine, la mia voglia di shopping si è sfogata per la casa..che io cmq adoro...
Ho preso tutti questi prodotti, che vedete ben allineati in un nuovo negozio aperto nel paesino dove abitiamo, come potete notare anche una bb, certo ai prezzi che facevano era da pazzi non prenderla per provarla, voi cosa ne dite???

Buon venerdì a tutti..e week end il mio sarà un po triste senza mio marito, apertura del negozio per presentazione nuova moto Yamaha!!

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie super spesona per la casa...ci voleva ero quasi a secco!!
      Dal tuo nuovo post posso dirti che la crema bb Garnier non è male...detta da una che non si trucca e non ama certi impiastri...

      Elimina