28 ottobre 2013

Sugar Box ottobre!!!

IMG_1252
IMG_1254
IMG_1256

E' arrivata la sugar box di ottobre, insieme a tanti altri pacchetti venerdì a pranzo..
Non vi dico la mia gioia nel sentire che mio marito continuava a mandarmi sms per avvisarmi dell'arrivo di un pacchetto..

Che meraviglia questo mese, dedicato alla notte di Hallowen..c'era persino un Chupa Chups!!!

I prodotti come sempre fantastici...
Crema mani e burrocacao Mavala, che io adoro
Due prodotti Bionike, che si trovano in farmacia..
Un Eye liner..
E due prodotti super nutrienti di marca erboristica..
Mi pareva di essere una bimba!!

2 commenti:

  1. Quanti prodottini questo mese! Carina questa box!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutte le sugar box che mi hanno inviato sono sempre state molto ricche di prodotti, visto poi le marche che mi hanno inviato, valgono molto di più dell'abbonamento che ho fatto!!!

      Elimina