16 dicembre 2013

Un lungo week end...

IMG_1559
IMG_1565
IMG_1569
IMG_1571
IMG_1575
IMG_1572
IMG_1578

Ecco un riassunto del mio lungo week end, tra preparativi e shopping per il Natale imminente...

La mia bellissima corona per il Natale ha trovato finalmente posto, insieme ad un nuovo alberello, fatto a mano da me...

Nel frattempo ho pensato di approfittare di alcuni sconti, e ho comprato un paio di scarpe al Fidenza Village, io che non trovo e non  compro mai nulla, nel negozio di Guess, e al Centro Torri, ho preso questo piumino corto in saldo, da Motivi..

Cosa ne pensate???

E gli orecchini direte voi???
Sono un acquisto effettuato su internet...sapete quanto amo gli animali..e sul sito di Jack & Co, troverete anche questi, sono per un raccolta fondi quindi in edizione limitate e solo con acquisto on line..
Bellissimi, un idea per chi vuole fare un bel gesto e un bel regalo..

3 commenti:

  1. Le scarpe sono favolose!!!!!!!! Patty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comprate solo perche erano in super super saldo..

      Elimina
  2. Tutto bellissimo, le scarpe stupende! Adesso vado a vedere gli orecchini. Al Fidenza Village andrò per i saldi

    RispondiElimina