14 febbraio 2014

San Valentino....



Buongiorno a tutti!!
Io volevo festeggiare così..con una foto dei miei genitori..
Ovviamente si tratta di un giorno speciale, il mio matrimonio..mai avrei pensato di arrivare a questo grande passo, tanto ancora di più con loro..
Malati da anni, mi prendo cura io dei loro bisogni, insieme all'aiuto di una persona esterna..

Volevo regalare così un Buon San Valentino..perchè  per festeggiare con l'amato/a c'è sempre tempo...ma per dire Ti Voglio Bene e grazie hai propri genitori..insomma non sempre ci si riesce...
Io voglio farlo così...

Grazie soprattutto a mia mamma perchè solo a 40 anni suonati ho capito i sacrifici e i pianti di una mamma fantastica..nonostante ora non mi riconosca più la amo, e il cuore mi si stringe sempre nel vederla malata...




3 commenti:

  1. Bellissimo pensiero.. sono d'accordo con te. Un abbraccio Patty

    RispondiElimina
  2. mi dispiace tanto per te... vedrai che le cose miglioreranno poco a poco ..


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio, ma malattie come quelle dei miei genitori, purtroppo non guariscono e peggiorano sempre..
      Grazie del pensiero..

      Elimina