04 giugno 2014

Il mio shopping economico...

 

E' passato per fortuna anche maggio, altro mese nel calendario da depennare...per tanti tanti e troppi motivi..
Come sempre in giro con mio marito la domenica, avevo bisogno di magliette, e ho notato che ultimamente la qualità, se così si può chiamare, di certi negozi è scaduta in maniera repentina, ho optato per provare uno shopping più economico..Oviesse...
Ho trovato magliette molto carine, a prezzi modici...e semplici come li voglio io...
Dei costumi da bagno carini anche questi a prezzi più che ragionevoli, ultimamente Calzedonia che pur belli possano essere, ma con prezzi esagerati...
Infine, on line ho trovato un sito di prodotti di farmacia e para farmacia, con prezzi molto convenienti, e anche per i capelli...noi utilizziamo la formula Nioxin....e Bilief..sono prodotti molto specifici...che si trovano di solito solo dal parrucchiere, o e quest'ultimo a trovare la formula ideale sia per il capello sia per la cute...
Ecco il mio shopping, finalmente direi io..visto che ne avevo bisogno...
 

Nessun commento:

Posta un commento