19 novembre 2014

Preparativi per il Natale..

 

Buongiorno....

Siamo pronti per iniziare i lavori degli addobbi per l'albero di Natale e ovviamente quest'anno non può mancare anche il calendario dell'avvento..
Ho bisogno in questo momento infinito duro e difficile, di qualcosa di bello e positivo.. 
Quindi ho fatto incetta di formine nuove, on line se ne trovano di ogni tipo...e di materiale per il mio calendario..

I giochi sono aperti bisogna solo mettersi all'opera, intanto le renne sono pronte, e aspettano solo l'albero, e speriamo che quest'anno Babbo Natale si ricordi di me, visto che lo scorso anno abbiamo dato tanto, ma avuto veramente poco.. 
Diciamo che ci accontentiamo di un Natale da vivere sereno e per quel che sarà possibile felice..
che mia mamma non stia malissimo..e che mio papà si potrà mangiare un bel piatto di cappelletti fumanti..e profumati...

Richiesta semplice...che ne dite???

 

2 commenti:

  1. richiesta semplicissima..goditi questi bei momenti finchè puoi...
    per me dallo scorso anno Natale ha assunto un sapore diverso,quello della malinconia,proprio per la mancanza di alcune delle persone a me care!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo i miei sono malati da anni, e la mamma in questi tempi e peggiorata tantissimo..sommi il fatto che sono figlia unica e loro non hanno parenti che mi potrebbero aiutare, il risultato e che sei da sola a fare, decidere tutto..senza un aiuto senza un consiglio...
      mi spiace molto per la tua mancanza..e dura posso solo immaginare..

      Elimina