24 dicembre 2014

Tanti tanti tanti auguri...

 

Eccoci siamo tutti pronti...
Siamo arrivati anche a questo capolinea..la vigilia..

Tante cose sono cambiate durante queste settimane, per chi mi conosce e segue su ig...lo saprà benissimo..

Noi abbiamo deciso di stare a casa sia per la vigilia che fare il nostro primo Natale a casa nostra..
Siamo una Famiglia, si la con f maiuscola, e allora vogliamo goderci questo momento, noi da soli...

Avremmo tempo per amici e parenti, di mio marito, e amiche..

Noi vi auguriamo un felice Natale delle vacanze serene..
con tanto amore..
Non abbiamo bisogno di tanto...
Ciò che desidero ce lho e mi e sempre accanto, mio marito..

Grazie, per appoggiare ogni mia decisione, per condividere con me tanto dolore, tanta sofferenza...e tanti problemi..

So che ci sei..anche nei momenti in cui mi sento sola...

Ti amo...

Auguroni a tutti.... 

Nessun commento:

Posta un commento