28 marzo 2014

Nuovi arrivi...


Ecco i miei ultimi arrivi..
Mi sono incuriosita ultimamente all'uncinetto, sarà che sono ferma quasi da 1 mese con un problema alla spalla e la mia mobilità in fase di terapia e sotto zero, tanto come l'umore, che guardando in giro ho trovato su ig questo libro..
Staremo a vedere..

Ho fatto il mio solito shopping per la mia pelle delicata..
Alcuni prodotti li ho già utilizzati e li conosco molto bene, altri invece come questo prodotto per la pelle esfolliante, essendo di Lierac, ho pensato bene di provarlo..I fiori di Bach sono un ottimo rimedio per i miei nervi, sempre messi a dura prova dalla condizione dei miei genitori, e dalla mia salute e dal lavoro purtroppo...

Per le pelle delicate e sensibili, il mio consiglio e di prendere pochi prodotti ma di marche come Lierac, Caudalie, Vichy o in profumeria Clinique, marche tra l'altro consigliate dalla mia dermatologa..

Per le ragazze oltre di quaranta, come la sottoscritta, se non si usa un fondotinta o cose similari, basta anche una crema con un fattore di protezione alto, mischiato ad una bb cream, ovviamente buona...io ho provato Bionike, anche se rilluttante a certe cose...nella nuace chiara...visto che per un periodo dovevo anche mascherare sul viso delle piccole croste..
Direi ottima...e se scrivo così io, che non mi trucco mai..significa che e davvero buona!!

Buon week a tutte..