25 settembre 2015

Planner..come organizzare la vita...

IMG_7517 IMG_7519 IMG_7521



IMG_7506

Eccoci all'ultimo post della settimana..

Io amo molto le agende, i planner...
Con ciò che gira attorno ai miei due bambini grandi, i miei genitori, e tutte le mie scadenze, diciamo, ho bisogno di un agenda bella capiente e di avere sotto controllo tutto, visite, appuntamenti...scadenze appunto...che già da ora sono presenti per il nuovo anno..

Ho trovato questa amica, su ig e poi su etsy...
http://www.thelapisu.etsy.com/ 
o Sara per gli amici...

Questa che ho ordinato è in formato pocket, comodissima, e con tanti altri elenchi a fine planner, tipo quello dei compleanni fantastico!!

E poi non per ultimo, il compleanno della mia cucciolina che ha compiuto 3 anni, oramai è grande!!
Bella come non mai... simpatica e dolcissima...

Buon week...

Nessun commento:

Posta un commento