07 gennaio 2016

Natale, Capodanno e Compleanno...

IMG_8099 IMG_8104 IMG_8136 IMG_8143 IMG_8144 IMG_8157 IMG_8168 
Un breve riassunto degli ultimi giorni del 2015..

Come molti sapranno compio gli anni proprio il penultimo giorno di dicembre... 
Mio marito sa benissimo che tengo molto a questo giorno... e come sempre poi mi sorprende..
Abbiamo fatto una cena noi due soli nel nostro solito posticino dove da anni andiamo.. e poi...
Super torta... e mega regaloni...

Io tempo fa avevo deciso di cambiare IPhone... ed arrivato anche questo..
Ora ho un Iphone 6S Plus.. e devo dire che mi trovo benissimo... nonostante la mole da portare a dietro... 
L'unico inghippo che posso trovare a tanto splendore, e il fatto di non avere internet a disposizione, a casa ovviamente... un vero peccato..

Poi mi è stato regalato anche Watch.. e non vi dico la mia sorpresa nel spaccattare un prodotto così bello... 
Una confezione direi maniacale come del resto tutti i prodotti di Apple.. anche qui unico inghippo il wi-fi... che bisogna avere per poter interfacciare entrambi i dispositivi..
Molto intuitivo se provieni ovviamente già da prodotti di Apple e di facile utilizzo.. direi ottimo..

Infine, tanti pandorini...

Capodanno a casa... preparazione della cena e di tutto da parte di mio marito, che come sempre su queste cose e davvero unico e fantastico..

Non potevano mancare invece per il pranzo di Natale, panettone gastromico a tanti strati e casetta di cioccolato.. (a dire la verita e stato bello prepararli con Andrea, ma poi zero soddisfazioni quando li abbiamo portati per il pranzo)..

e voi cosa avete fatto per queste feste??? 

Nessun commento:

Posta un commento