25 settembre 2015

Planner..come organizzare la vita...

IMG_7517 IMG_7519 IMG_7521



IMG_7506

Eccoci all'ultimo post della settimana..

Io amo molto le agende, i planner...
Con ciò che gira attorno ai miei due bambini grandi, i miei genitori, e tutte le mie scadenze, diciamo, ho bisogno di un agenda bella capiente e di avere sotto controllo tutto, visite, appuntamenti...scadenze appunto...che già da ora sono presenti per il nuovo anno..

Ho trovato questa amica, su ig e poi su etsy...
http://www.thelapisu.etsy.com/ 
o Sara per gli amici...

Questa che ho ordinato è in formato pocket, comodissima, e con tanti altri elenchi a fine planner, tipo quello dei compleanni fantastico!!

E poi non per ultimo, il compleanno della mia cucciolina che ha compiuto 3 anni, oramai è grande!!
Bella come non mai... simpatica e dolcissima...

Buon week...

Tazze tazze tazze personalizzate...

IMG_7436 IMG_7438 

Ecco le mie tazze con le iniziali personalizzate per la festa con le ragazze che ogni anno facciamo per festeggiare il ns anniversario di matrimonio..

Sono semplici da fare...
Tazze di primo prezzo Ikea, lettere adesive, colori per la porcellana, e tanta tanta pazienza....

Questi colori vanno poi cotti in forno e poi possono le tazze possono essere messe in lavastoviglie, i colori durano senza problemi..

E voi che ne pensate???

My new Baby Canon

IMG_7062 IMG_7070 

Buongiorno a tutti!!

Volevo farvi conoscere la mia nuova piccolina, che è entrata dopo quasi 2 anni di pensieri o meno se comprarne una nuova..

E' stata una scelta molto lunga, come sempre su queste cose.... pero appena lho vista per me è stato amore, per mio marito un pochino meno, lui sotto certi punti di vista ci mette molto di più, io a volte solo per il lato economico..

Ottimo compromesso tra una super compatta ed una reflex.. (io a Natale mi sono regalata anche un istantanea della Fuji Film)...

Ovviamente è tutto molto semplice se lasciamo la macchina in automatico o P (program)...come tanti altri sottoprogrammi semplici ed intuitivi...
Poi c'è sempre la possibilità della Manualitàà ovviamente limitata essendo comunque una compatta, con un ottica molto spinta, come piacciono a me.. io adoro i particolari...

Certo amo ancora la vecchia pellicola e le diapositive, ma viva la praticità...