12 dicembre 2012

Non sono un Trudi....

DSC06541
 
Eccomi sono arrivata mi chiamo Debbie..
 
DSC06538
 
Ho le zampette grandissime ma corte come la mia razza...
 
DSC06530
 
Avete capito chi sono??
 
DSC06522
 
dalle orecchie immagino..
 
DSC06517

Sono un Corgi..
Ho due mesi e mezzo..ora abito qui..
insieme ad altri quattro pelosi che non capisco cosa siano, ma io gli corro dietro..e mi diverto tanto..
Sono una bella femminuccia..e devo imparare ancora tante cose...
Però mangio e corro di gusto, sono un pò buffa, ma e il mio bello..
Ma sarò fotogenica???

4 commenti:

  1. oddio che amore!!!!!!


    come va con il caricamento delle foto??

    ma sai che fine ha fatto il blog di flavia con i suo preparativi per il matrimonio?? io non lo trovo più... :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie grazie...
      Bene per ora..e un pò macchinoso ma ci si riesce..
      Flavia ha cancellato il suo blog da qualche tempo...
      spiace anche a me perchè lo trovavo molto bello..

      Elimina
  2. Vania che coincidenzaaaaa volevo commentare quella dolcezza ed ho letto i commentiiii...sono su instagram mi chiamo flacanto08 BACIIIII flavia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho instagram..ma sono su pinterest e twitter..
      Grazie..
      e ringrazia anche la piccola..

      Elimina